Profilo aziendale

Autopiù S.p.A.

La storia

Autopiú S.p.A. nasce nel 1993 a Fiume Veneto come concessionario Ford per la provincia di Pordenone.
Nel 2000 l’attività si di Autopiú S.p.A. sviluppa nella provincia di Udine nella sede di Pradamano e successivamente, nel 2003, visti gli ottimi risultati raggiunti dall’azienda in termini di soddisfazione del cliente e traguardi commerciali, ottiene dal marchio Ford S.p.A., per la prima volta in Italia, l’incarico di operare in un’intera regione (Friuli Venezia Giulia) aprendo la nuova sede di Trieste.

Nel 2000 Autopiú S.p.A. aggiunge al suo portafoglio prodotti anche il marchio Mazda, inizialmente nella provincia di Pordenone e poi nel 2003 anche nella provincia di Trieste.

La filosofia commerciale di Autopiú S.p.A. è quella di offrire nel mercato una gamma di prodotti che coprano al meglio le esigenze di ogni cliente, vetture compatte, berline, SUV e segmento premium. In quest’ottica, nel 2005, Autopiú S.p.A. diventa concessionaria Jaguar e Land Rover nella provincia di Pordenone e successivamente nel 2006 nella provincia di Udine e nel 2011 in quella di Trieste, diventando di fatto l’unica concessionaria Jaguar e Land Rover nella regione Friuli Venezia Giulia.

Nel 2016 Autopiú S.p.A. diventa anche concessionario Hyundai per la provincia di Trieste e Gorizia.

Le sedi

Oggi Autopiú S.p.A commercializza autovetture e veicoli commerciali nuovi ed usati, tutti consultabili su questo sito internet, ed è presente in tutto il Friuli Venezia Giulia con 5 sedi: Fiume Veneto (PN), Codroipo (UD), Pradamano (UD), Tavagnacco (UD) e Trieste. Nella sede di Fiume Veneto (PN) sono presenti I marchi Ford, Mazda, Jaguar e Land Rover; nella sede di Trieste sono presenti i marchi Ford, Mazda, Jaguar, Land Rover e Hyundai; nella sede di Pradamano (UD) sono presenti i marchi Ford, Jaguar e Land Rover; nelle sede di Codroipo (UD) è presente solo il marchio Ford e nella sede di Tavagnacco (UD) i marchi Ford e Jaguar Land Rover. A Tavagnacco (UD) è in via di realizzazione una nuova sede che sarà inaugurata nel 2017 e dove i clienti dei marchi Ford, Jaguar e Land Rover troveranno un l’esposizione di tutta la gamma dei marchi del gruppo e un nuovo centro di diagnostica e assistenza tecnica.

Le sedi di assistenza tecnica dirette sono così distribuite:

Ford Fiume Veneto (PN), Codroipo (UD), Pradamano (UD), Trieste
Mazda Fiume Veneto (PN), Trieste
Jaguar Fiume Veneto (PN), Pradamano (UD), Trieste
Land Rover Fiume Veneto (PN), Pradamano (UD), Trieste
Hyundai Trieste

Oltre alle 4 sedi di assistenza dirette l’azienda Autopiú si avvale della collaborazione di una fitta rete di parther autorizzati (officine e carrozzerie) presenti in 19 sedi. I clienti possono visionare vetture nuove e ricevere l’assistenza qualificata del marchio Ford.

Il personale di Autopiú S.p.A. è altamente qualificato ed istruito periodicamente per rispondere al meglio a qualsiasi tipo di esigenza; le concessionarie del Gruppo si presentano con strutture moderne e razionali, dotate delle più avanzate attrezzature e di tutte le tecnologie elettroniche di diagnosi.

 

Contattaci ora Trova la sede più vicina